Moda estate: osare a colori

Con l’arrivo dell’estate nasce la voglia di osare e sperimentare le nuove tendenze per il look di tutti i giorni, dal capo indossato all’accessorio la parola d’ordine per il 2019 è osare.

 

Dal jeans alle gonne, sia lunghe che mini, agli abiti da giorno e da sera, tutto si arricchisce di passamanerie, frange, paillettes per creare dettagli frizzanti.  Ma i dettagli non sono l’unico focus di questa stagione estiva, a tutto questo uniamo giochi di colore che tendono a fondere le tendenze hippie degli anni 70 sino alle rock band attuali con l’utilizzo delle tecniche di pittura naturale dei capi fino ad arrivare alla tecnica del tie dye (annodato e dipinto).

 

I colori rimangono, in ogni uso e forma il must di questa stagione calda ed è proprio con questo incipit che Marni ha lanciato una collezione in edizione limitata: “Glossy Grip Bag”, che colori capir borse di righe multicolor tipiche del brand, per uno stile perfettamente in linea con il mood estivo.

 

Una collezione ricca di dettagli e stoffe particolari ha bisogno di lavorazioni specifiche e competenze che solo una mano esperta può avere. Il team di Studio Moda è formato e specializzato per confezionare ogni tua creazione.

 

 

2019-07-17T13:08:35+00:00